Comunicato Stampa
L’Amministrazione Comunale prosegue con determinazione il percorso di potenziamento degli impianti sportivi cittadini.
Dopo l’ottenimento del finanziamento, sono state completate le principali procedure amministrative per la realizzazione della nuova Palestra per l’Inclusione Sociale, un intervento del valore di circa 1 milione di euro che sorgerà all’interno del polo sportivo comunale in via Astolfi .
Nei prossimi giorni saranno avviate le attività preliminari all’apertura del cantiere, segnando l’inizio di un’opera che renderà il nostro impianto sportivo ancora più moderno, accessibile e funzionale, con nuovi spazi dedicati allo sport, all’inclusione e all’aggregazione.
Contestualmente, prosegue anche il percorso di valorizzazione degli impianti esistenti. È stato infatti definito l’affidamento della gestione del Campo Sportivo Polivalente “Gennaro Sangiovanni”; nei prossimi giorni sarà sottoscritto il contratto con l’associazione assegnataria, consentendo una gestione organizzata e continuativa della struttura.
Due importanti passi in avanti che confermano l’impegno dell’Amministrazione nel rafforzare l’offerta sportiva cittadina, investendo sia nella realizzazione di nuove opere sia nella valorizzazione delle strutture già presenti.
